Il Pacchetto Gioiello dell’ovest porta la grandezza aquiloniana a Conan Exiles

Cari esuli,

Nel pack Est imperiale abbiamo guardato a oriente e portato con noi nelle Lande stili architettonici, armi e corazze dalla terra di Khitai. Per il nostro secondo DLC vogliamo andare a ovest, verso il potente regno di Aquilonia, dove Conan in persona è destinato a guidare una ribellione un giorno e diventare re.

Proprio come il suo predecessore, il Pacchetto Gioiello dell’ovest aggiungerà un sacco di nuovi contenuti a Conan Exiles. Costruisci nuove esclusive case e villaggi con un set completo di elementi da costruzione aquiloniani. Costruisci con elementi da rivestiti di marmo liscio per dare un aspetto grandioso alle tue strutture, eguagliato solo da quello trovato nel grande gioiello dell’ovest stesso.

Nuovi elementi posizionabili come grandi statue, bracieri di creta e divani morbidi e setosi porteranno lo spirito dei bagni e dei palazzi dei mercanti di Aquilonia nelle tue case nelle Lande.

Indossa tre nuove corazze ispirate ai soldati di Aquilonia e maneggia armi feroci come la mazza aquiloniana a testa di leone, o distruggi i teschi dei tuoi nemici usando il Martello della guerra aquiloniano.

Il pacchetto Gioiello dell’ovest contiene:

  • 39 nuovi elementi da costruzione aquiloniani: Una gamma completa di elementi da costruzione con le stesse statistiche di quelli già esistenti di livello tre.
  • 15 nuove corazze divise in tre set, tra le quali la corazza da Dragone Nero: I set sono leggeri, medi e pesanti e ciascuno dispone di una versione epica di fine gioco.
  • 9 nuove armi in un set di armi aquiloniane: La potenza è la stessa delle armi di ferro e ciascuna dispone di una versione epica di fine gioco.
  • 5 nuove pitture di guerra aquiloniane: Pitture di guerra decorative che simbolizzano per esempio la legge e il coraggio.
  • 25 nuovi elementi posizionabili, come l’arpa e la sedia del consigliere, fabbricabili alla postazione artigianale aquiloniana.

Tutti i nuovi contenuti di Aquilonia sono esclusivi di questo DLC. I nuovi oggetti non conferiscono vantaggi di potere in gioco, e tutti gli oggetti hanno statistiche comparabili agli oggetti esistenti.

Subscribe for updates

Mutant Newsletter
Marketing permission: I consent to allow Funcom Oslo AS to email me news, updates and offers on occasion and understand each mail will contain unsubscribe information.
Posted in